in ,

Milan – Torino 1-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Nono risultato utile consecutivo per il Milan di Mihajlovic che vince 1-0 contro il Torino grazie al gol di Antonelli a fine primo tempo. Risultato importante per i rossoneri che confermano l’ottimo stato di forma dopo il pareggio di Napoli e ribadiscono la propria candidatura per il terzo posto. Il Torino rimane ancorato a 32 punti, in una posizione ancora discreta grazie ai punti collezionati nelle prime giornate di campionato. Dietro sono agguerrite e per Ventura e i suoi ragazzi non c’è comunque molto da stare tranquilli. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Milan Torino.

Sia il Milan che il Torino provano, sin dai primissimi minuti di gioco, a giocare in verticale cercando di sorprendere le difese avversarie. La prima occasione, però, è per i granata: Donnarumma è straordinario prima su Peres in uscita e poi sulla conclusione ravvicinata di Immobile. Il Milan prova a creare gioco ma una traversa di Honda su calcio di punizione dai 25 metri l’azione più pericolosa. Qualche minuto più tardi, ancora Immobile viene lanciato in profondità da Belotti, ma l’ex Siviglia calcia sull’esterno della rete. Verso la fine del primo tempo anche Padelli è chiamato a una grande parata su un sinistro secco di Bonaventura, dopo la sponda di Bacca. Il portiere, però, non può nulla sulla girata di sinistro di Antonelli che manda il Milan in vantaggio negli spogliatoi.

Prova a farsi vedere il Torino nella ripresa, ma Alex e Zapata continuano a fare buona guardia come nel primo tempo. Come nella prima frazione, quando non arrivano i due centrali arriva Donnarumma: decisivo sul gran destro di Immobile al 72′. Prima però, Bonaventura aveva mancato di poco il raddoppio con un bel tiro da fuori. Ventura ma prova ad aumentare il peso specifico dell’attacco con Martinez e Maxi Lopez, i quali però non riescono a impensierire più di tanto il quartetto di Mihajlovic.

Foto Twitter: @acmilan.com

telegram

Perché Telegram app funziona meglio di WhatsApp? È più sicuro e dispone di chat segrete

festa mamma

Festa della mamma 2016: idee regalo belle e low cost