in ,

Milan – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dove vedere Milan – Torino in diretta tv e in streaming e a che ora? Il match valido per la 27a giornata di Serie A potrà essere seguito a partire dalle ore 20:45 e mette di fronte, allo Stadio San Siro, i rossoneri di mister Mihajlovic, in un buon momento di forma, e il Toro che, invece, fatica a riprendersi da un periodaccio che dura ormai da tempo. Dopo avervi fornito le probabili formazioni della gara, di seguito vi diamo tutte le info su come fare per guardare la partita in diretta tv e in streaming.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Milan – Torino in diretta tv e in streaming gratis

La partita di San Siro tra la sesta e l’undicesima forza del campionato di Serie A potrà essere vista comodamente sia in diretta tv che in streaming. Come? Basta sintonizzarsi sui canali a pagamento di Sky e Mediaset, rispettivamente su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport. Chi, invece, volesse guardare Milan – Torino tramite pc, tablet o smartphone potrà farlo utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

Ricordiamo che il Milan è a soli quattro punti di distanza dai cugini dell’Inter, impegnati nel big match con la Juventus. Un’eventuale vittoria in Milan – Torino li proietterebbe inesorabilmente a ridosso della zona Europa League. Il Torino, invece, a quota 32 punti, vincendo potrebbe fare un balzo di ben due posizioni se quelle sopra dovessero fare un passo falso, mentre perdere potrebbe significare sprofondare ancora più giù. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per vedere una partita affascinante. Se vuoi sapere come guardare il primo anticipo Empoli – Roma in diretta tv e in streaming visita questa pagina.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL TORINO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Festival Carriere Internazionali Roma 2016

Festival Carriere Internazionali Roma 2016: evento gratuito sul mondo del lavoro

Diretta Real Sociedad-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Real Madrid – Atletico Madrid ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni