in ,

Milan – Torino probabili formazioni Serie A trentasettesima giornata

Andrà in scena domenica alle 20,45 a San Siro la sfida Milan-Torino, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A; il posticipo serale metterà di fronte due formazioni che stanno vivendo momenti diversi in campionato, con i rossoneri reduci dalla dolorosa sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e con il Torino ancora aggrappato ad una flebile speranza di qualificarsi per la prossima Europa League. 

Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi potrebbe finalmente recuperare a pieno Stephan El Shaarawy che potrebbe fare il suo esordio da titolare; molte le assenze: Montolivo, Cerci, Antonelli, De Sciglio, Agazzi e Rami, oltre agli squalificati Suso e Bonaventura. Non va tanto meglio a Ventura, che dovrà rinunciare gioco-forza al suo bomber Quagliarella che così come Farnerud e Bovo risulta infortunato; assente per squalifica infine Maksimovic. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bonera; Poli, de Jong, van Ginkel; Honda, Destro, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Zapata, Zaccardo, Mexes, Bocchetti, Albertazzi, Calabria, Felicioli, Mastour, Mastalli, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Padelli; Jansson, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Maxi Lopez. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Silva, Molinaro, Vives, Alvaro Gonzalez, Basha, Amauri. Allenatore: Ventura.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan

Calciomercato Milan: Ancelotti è il primo tassello per tornare grandi

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: i must have dell’estate 2015, quali sono e come abbinarli