in ,

Milan – Torino risultato finale: 3-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Milan Torino, posticipo della 37 esima giornata di Serie A, al 99% sarà l’ultima partita di Inzaghi di fronte al pubblico di San Siro. Non c’era modo migliore per Inzaghi, alla prima stagione da allenatore, di salutare i suoi tifosi che, per tutta la partita, hanno manifestato con vibrante contestazione il loro dissenso per questa brutta stagione. La grande notizia per i tifosi del Milan, più di questa vittoria, è stato il ritorno al gol di El Shaarawy, che ha addirittura siglato una doppietta. Il Torino, prima dell’incontro, aveva ancora qualche speranza di entrare in Europa League ma gli uomini di Ventura non ci hanno creduto per niente e sono stati affossati da un Milan cinico che ha sfruttato al meglio le occasioni avute. Ecco la sintesi e il video gol di Milan Torino:

Il primo tempo di Milan Torino comincia su ritmi molto bassi, la squadra di Ventura si rintana nella propria metà campo costringendo gli avversari a fare la cosa che più gli riesce difficile, ossia condurre le operazioni. La prima vera emozione la regala El Shaarawy al 17′, il Faraone, lasciato libero al limite dell’area, controlla un cross di Zaccardo e batte Padelli con un bel destro preciso. Il Torino prova a farsi vedere in avanti ma le motivazioni, così come le idee non sembrano essere granché. Il più grande pericolo, se così possiamo chiamarlo, è una debole conclusione di Martinez bloccata facilmente da Abbiati. Al 42′ Zaccardo stende Molinaro, per l’arbitro è chiara occasione da gol quindi il difensore rossonero si becca l’espulsione. Milan, come nel match d’andata e come parecchie volte in questa stagione, si ritrova in dieci uomini. Tredicesimo cartellino rosso per il Milan, primato per niente invidiabile per i rossoneri.

Il secondo tempo di Milan Torino vede i rossoneri molto vogliosi di portare a casa la vittoria, per salutare al meglio il proprio pubblico dopo le tante delusioni di questa stagione. Dopo un’occasione di testa per Pazzini, troppo centrale, al ’56’ Molinaro pareggia i conti. Il difensore granata atterra in area Van Ginkel, rigore netto ed espusione. Sul dischetto si presenta Pazzini che batte Padelli e sigla il suo centesimo gol in Serie A. Passano 9′ e il Milan dilaga: bello scambio Van Ginkel – El Shaarawy, l’olandese offre un assist al bacio per il Faraone che davanti a Padelli non può sbagliare.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Uomini e Donne oggi: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella tra matrimonio e figli

tendenze moda 2015, festival di cannes 2015

Festival di Cannes 2015: i migliori e i peggiori look dell’ultima serata sul red carpet