in ,

Milan – Udinese 0-1 risultato finale, sintesi, video gol e highlights: Perica affonda Montella nel finale

Seconda sconfitta consecutiva per il Milan che dopo il 4-2 di Napoli, cade anche a San Siro contro l’Udinese. Ai friulani è bastato un gol fortunoso del subentrato Perica nel finale per trovare la seconda vittoria stagionale, dopo quello contro l’Empoli e firmata sempre dall’attaccante croato. Partita abbastanza noiosa e il pubblico, ai minimi storici, non avrà certamente vissuto uno spettacolo emozionante. Brutte notizie arrivano anche dall’infermeria con Luca Antonelli che è stato trasferito in Ospedale per un trauma cervicale, generato da uno scontro con Thereau e Paletta.

Montella nel suo 4-3-3 sceglie Poli e lancia dal primo minuto José Sosa. L’argentino, ex Napoli, si rende protagonista con un bel tiro al volo che si stampa sulla traversa. Gli unici che provano a dare un po’ di vivacità alla manovra rossonera sono Suso Bonaventura, abbastanza ben arginati dal centrocampo friulano. L’Udinese di Iachini si difende bene e si affida all’estro di De Paul che ha dimostrato di avere ampi margini di adattamento al calcio italiano, che però non trova né in Zapata né in Thereau la spalla ideale.

Nella ripresa la musica non cambia molto. Il Milan continua a gestire il posso, in maniera sempre molto sterile, ma non riesce a creare molto altro. Bacca si sbatte, si innervosisce ma è troppo solo anche quando entra Lapadula. L’Udinese vive di folata e all’improvviso, quando mancano poco più di 2′ al 90′, trova il vantaggio: sventagliata di Badu verso Perica che gira al volo e con la complicità della deviazione di Abate spiazza Donnarumma. Alla fine sono arrivati i fischi di San Siro, che erano molto simili al suono della rassegnazione.

Samsung Galaxy S8 ultime news

Samsung Galaxy S8 prezzo uscita news: in arrivo due versioni dual Edge?

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Pensioni 2016 news oggi: Ape, Tommaso Nannicini spiega i costi e le garanzie, “Costerà 50-60 euro al mese”