in ,

Milan – Udinese biglietti: info e costi

Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A con la terza giornata di campionato. Fra le partite in cartello spicca il match del San Siro fra Milan e Udinese. I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta per 4-2 contro il Napoli al San Paolo, mentre l’Udinese vuole dare continuità alla vittoria per 2-0 contro l’Empoli nell’ultimo turno. Entrambe le squadre sono a quota tre punti in classifica e vogliono assolutamente vincere.

BIGLIETTI: INFO E COSTI
I tifosi di Milan e Udinese potranno acquistare i biglietti online, presso gli sportelli Casa Milan e i punti di vendita Ticket One. La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti, ovviamente concessa solo a coloro che hanno la Tessera del tifoso, terminerà alle ore 19:00 di Sabato 10 Settembre. I tifosi che non saranno riusciti a comprare il biglietto, potranno acquistarlo alle casse dello stadio, le quali saranno aperte fino all’inizio del match.

Per quanto riguarda i costi dei biglietti potrete trovarli sul sito ufficiale del Milan alla voce Listino prezzi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valeria Marini GF Vip

Grande Fratello Vip, parla Valeria Marini: “Bettarini è il più affascinante. Potrei trovare l’amore”

esce dal coma e canta baglioni

Messina, si sveglia dal coma dopo 4 anni e canta Baglioni e Ranieri: si grida al miracolo