in

Milan ultime notizie di oggi 12 settembre

Fernando Torres sarà titolare contro in Parma-Milan nella partita di domenica 14 settembre 2014 alle ore 20.45. La notizia era nell’aria, ma ne abbiamo la conferma direttamente da Milanello. Inoltre, l’arrivo di Inzaghi e dello stesso Torres nel calciomercato Milan 2014 di quest’estate ha portato un’aria nuova proprio nel centro sportivo rossonero. Sguardi più distesi e giocatori più disponibili coi tifosi che tutti i giorni si sistemano fuori dal cancello. E Fernando Torres ferma sempre la sua auto per firmare molti autogarfi e scattare foto.

zaza gol norvegia italia


Altro volto nuovo è Giacomo Bonaventura, che si gioca un posto da titolare con Honda contro il Parma. Può giocare indifferentemente a centrocampo o con gli attaccanti. Non ci sarà infati El Shaarawy che ha un problema ad una caviglia. A sorpresa, però, tra le notizie del giorno in casa Milan anche una che riguarda un giocatore che in rossonero non ha mai giocato: Simone Zaza.

Il padre del giocatore, infatti, stava per portarlo al Milan quando Simone era piccolo, ma poi arrivò la telefonata dell’Atalanta e di Favini, vero guru dei giovani atalantini. E allora Zaza scelse Bergamo.

Calciomercato Juventus news: le big della Premier League puntano a Giovinco

fiorentina genoa domenica 14 settembre

Fiorentina news rinnovo di Juan Cuadrado