in ,

Milan ultime notizie, ufficiale la rescissione di Nocerino: va agli Orlando City

La notizia era già nell’aria da alcuni mesi, Antonio Nocerino ha ufficialmente lasciato il Milan; il centrocampista ex Palermo ha infatti rescisso il contratto che lo legava ai rossoneri dopo che già durante il mercato di gennaio si era parlato a lungo di un suo possibile addio alla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, addio che si è concretizzato quest’oggi.

A riportare la notizia lo stesso sito del Milan che ha annunciato la separazione consensuale di Nocerino con la società; il giocatore ora è libero di accasarsi in MLS dove lo attendono gli Orlando City, la stessa squadra in cui milita un altro ex dei rossoneri, il brasiliano Ricardo Kakà. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito istituzionale del club: 

“AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Antonio Nocerino. La società desidera ringraziare Nocerino per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.”

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Simona Ventura sarà una naufraga, ecco l’annuncio

isabella noventa news

Isabella Noventa news: sorella Freddy Sorgato prelevata nella notte e interrogata