in ,

Milan ultimissime: Bertolacci infortunato, derby a rischio

Brutta tegola per il Milan e per la Nazionale: Andrea Bertolacci si è infortunato nel corso della partita contro il Malta. Costretto a uscire dal campo il centrocampista del Milan l’avevamo visto stizzito per questo fastidio muscolare. L’esito dei primi accertamenti hanno evidenziato un risentimento all’adduttore destro, un problema che gli impedisce non solo di giocare il prossimo match dell’Italia contro la Bulgaria, ma rischia di saltare anche il derby contro l’Inter in programma domenica 13 settembre.

L’infortunio di Bertolacci preoccupa il Milan. Nel frattempo il giocatore ha lasciato il ritiro di Coverciano raggiungendo subito Milanello dove verrà sottoposto agli esami del caso che stabiliranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. La speranza è di riprendersi in tempo in vista del derby, anche se Mihajlovic – abbiamo visto – è un tipo che non regala niente a nessuno: gioca solo chi è al top.

L’infortunio non scoraggia Bertolacci che farà di tutto per esserci: questo sarebbe il suo primo derby da giocatore del Milan. Dopo un inizio non proprio promettente il centrocampista ex Genoa ci tiene particolarmente a questa partita. La stracittadina sarebbe l’occasione giusta per conquistare i cuori dei tifosi rossoneri. Nelle prossime ore gli accertamenti daranno maggior chiarezza sulle sue effettive possibilità di scendere in campo.

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte last minute all'estero

Vacanze settembre 2015 low cost: le migliori offerte last minute all’estero

ciclone Poppea

Previsioni meteo prossimi giorni: arriva il ciclone Poppea