in

Milan – Verona probabili formazioni Serie A, Inzaghi pensa a rispolverare Cerci

Milan Verona sarà l’anticipo del sabato alle ore 20.45, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Il Milan, dopo il pareggio a reti bianche contro il Chievo, deve assolutamente vincere per trovare quella continuità che non c’è mai stata durante l’arco di questa stagione. Ancora tanti assenti per Inzaghi, tra cui De Jong Montolivo, per questo motivo, lo stesso Inzaghi, sta pensando di provare il 4-2-3-1. Scelte obbligate in difesa viste le numerose assenze: Bonera Antonelli sugli esterni, Paletta e Alex in mezzo. A centrocampo sono in 2 per 3 posti: favoriti Van Ginkel e Bonaventura su Poli. Dietro l’unica punta Destro dovrebbero agire Cerci e Honda sulle fasce con Menez in posizione di fantasista.

Idee chiare per Mandorlini che ha tutta la rosa a disposizione eccetto Saviola e Valoti. Il Verona si schiererà, dunque, con il solito 4-3-3, con la voglia di chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Pochi dubbi per Mandorlini, soprattutto in difesa mentre a centrocampo sono in 4 per un posto. Certa la presenza di Tachtsidis nelle vesti di regista e di Hallfredsson in posizione di mezz’ala sinistra, ci sono Lazaros, Sala, GrecoIonita, con quest’ultimo favorito per l’ultimo posto disponibile. Davanti, ai lati del sempreverde Luca Toni ci saranno Juanito Gomez e Jankovic. Per la partita è stato designato alla direzione di gara il signor Giacomelli di Trieste, ed ecco le probabili formazioni di questo Milan Verona:

MILAN (4-2-3-1) D.Lopez; Bonera, Alex, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Bonaventura; Cerci, Menez, Honda; Destro. A Disp: Abbiati, Agazzi, Mexes, Bocchetti, Mastalli, Calabria, Essien, Muntari, Poli, Suso, Pazzini. All: Filippo Inzaghi.
VERONA (4-3-3) Benussi; E.Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; J.Gomez, Toni, Jankovic. A Disp: Gollini, Martic, Sorensen, Rodriguez, Marques, Brivio, Obbadi, Campanharo, Greco, Sala, Lazaros, Nico Lopez. All: Andrea Mandorlini.

Napoli Empoli video gol

Napoli – Inter: Benitez rilancia la coppia Mertens-Gabbiadini

Roberta Ragusa ultime notizie

Caso Roberta Ragusa, Antonio Logli intercettato con l’amante: “Mia moglie è una sbandata fuori di testa”