in

Milano, 100 opportunità di lavoro per il Made Expo

e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume 100 persone per il Made Expo, Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni, e per gli eventi correlati che si terranno a Milano dal 13 al 16 marzo 2019. Si tratta di un’occasione importante per partecipare ad un evento di caratura internazionale che vede la partecipazione di professionisti e consumatori provenienti da tutto il mondo. Le offerte di lavoro riguardano numerosi profili, dalle hostess con conoscenza dell’inglese, ai facchini e ai promoter.

100 posti per il Made Expo: le posizioni disponibili

In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali:

  • 25 hostess con inglese fluente per accoglienza/reception/vigilanza
  • 22 steward con inglese fluente per accoglienza /reception/ vigilanza
  • 20 facchini per l’allestimento e lo smantellamento degli stand
  • 15 promoter
  • 10 addetti alla consegna dei cataloghi
  • 5 geometri neodiplomati
  • 3 architetti 

La durata del contratto proposto è di una settimana, in concomitanza con il periodo di preparazione e svolgimento della fiera. I candidati ideali hanno conoscono la lingua inglese e, come requisito preferenziale, hanno una minima esperienza nel ruolo richiesto.

«Un’ottima opportunità per conoscere un ambiente di lavoro internazionale»

«Made Expo rappresenta per tanti studenti, giovani neodiplomati e neolaureati un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro prendere parte ad un evento così importante può costituire un ottimo inizio del loro percorso professionale. Noi, per i nostri clienti, desideriamo come sempre trovare i migliori talenti presenti sul mercato – afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work Spa – Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi».

Come candidarsi

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS100, al seguente indirizzo mail: madeexpo@e-workspa.it Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/ L’offerta di lavoro è rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati posson leggere l’informativa privacy ex D. Lgs 196/2003 sul sito web dell’agenzia per il lavoro e-work.

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, Azouz Marzouk difende Rosa e Olindo: dichiarazioni inedite sui “veri colpevoli”

Sanremo 2019 cachet, i costi del Festival: quanto guadagnano Baglioni, Raffaele, Bisio e ospiti