in

Milano 15enne cade da tetto centro commerciale: morto per fare un selfie

Milano tragedia a Sesto San Giovanni, dove un ragazzo di 15 anni anni ha perso la vita in una maniera a dir poco assurda. Secondo la ricostruzione, sarebbe caduto nella condotta di aerazione del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dove era salito con degli amici per fare un selfie estremo. Volevano immortalare il momento per dimostrare agli amici sui social che avevano “conquistato” la cima del cinema Skyline che si trova all’interno del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni (Milano). A riferire l’assurda motivazione che li ha portati fin lassù uno di loro, quando la polizia li ha interrogati per ricostruire i fatti. A.B., il 15enne di Cusano Milanino, è morto subito dopo la precipitazione.

VIGILI DEL FUOCO

Il dramma si è consumato intorno alle 22 di ieri, 15 settembre. L’adolescente si era arrampicato per gioco sul tetto della struttura insieme ad alcuni coetanei; il servizio di vigilanza si è però accorto della loro presenza così, colti in flagranza, presi dal panico si sono dati alla fuga. Mentre fuggivano uno di loro è precipitato in una condotta di areazione, la cui bocca di apertura era proprio sul tetto. Ha fatto un volo di oltre 25 metri.

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco del nucleo Saf che si sono calati giù per recuperarlo ma da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi. Polizia e sanitari del 118. Trasportato in ospedale, al Niguarda, è morto poco dopo nonostante i disperati tentativi dei medici di rianimarlo e salvargli al vita. Aperta un’inchiesta per capire come sia stato possibile che i giovani siano riusciti a sfuggire ai controlli e a raggiungere il tetto del centro commerciale senza problemi.

Potrebbe interessarti anche: Cornuda Sofiya Melnyk news: il convivente potrebbe non essersi suicidato

Rudy Zerbi figlio malattia, il dramma: “Ho rischiato di perderlo, oggi Leo…”

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 28 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi domenica 16 settembre 2018