Milano: un ragazzo di 28 anni questa notte è stato tratto in arresto dalla polizia per aver tentato di uccidere i suoi genitori. Avrebbe, secondo le informazioni giunte, accoltellato la madre e il padre nel loro appartamento in via Andò, a Milano. I due si trovano ora in ospedale in gravissime condizioni. Il fermato avrebbe agito sotto l’effetto di droghe, e dopo avere accoltellato i genitori ha rivolto l’arma contro se stesso e si sarebbe auto inferto delle coltellate. E’ stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
Potrebbe interessarti anche: Renata Rapposelli news: figlio tentò di ucciderla con veleno per topi
Quando gli agenti delle volanti sono intervenuti nell’appartamento dove è avvenuta l’aggressione, sito al civico 3 di via Flavio Andò, a Villapizzone, il 28enne aveva ancora il coltello in mano. E’ stato colto in flagranza di reato. Secondo a quanto è emerso, il giovane sarebbe un abituale consumatore di droga, ed ha accoltellato i genitori sessantenni mentre era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’allarme è scattato attorno alle 18.20 di ieri sera, 7 marzo, quando un vicino di casa allarmato per avere udito le urla provenire dall’abitazione ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il 118 è arrivato sul posto poco dopo, ed ha prestato i primi soccorsi alla coppia gravemente ferita.
Era in preda alla droga il 28enne che mercoledì pomeriggio ha accoltellato il padre e la madre a Villapizzone. Il… https://t.co/cnd5t37SQW
— Domenico Palumbo (@Domenic89215160) 8 marzo 2018
La madre del 28enne è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sacco; il padre, raggiunto da una coltellata alla schiena e attualmente in prognosi riservata, è stato invece ricoverato in codice rosso al Niguarda. Soccorso e medicato anche il 28enne, che si era ferito,è stato poi portato in Questura ed arrestato con l’accusa di duplice tentato omicidio. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.