in ,

Milano, 30enne morta nel parcheggio del cimitero: è stata uccisa

Questa mattina a Cusano Milanino, in provincia di Milano, un uomo sulla cinquantina che portava a spasso il suo cane ha notato qualcosa di strano nel parcheggio del cimitero e  poco dopo ha segnalato agli inquirenti la presenza di un cadavere di una giovane donna, di circa 30 anni, all’interno di una Renault in sosta tra via Pedretti e via Rimembranze. I militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano si sono recati immediatamente sul posto e le indagini sono in corso.

La donna, morta, secondo i primi accertamenti, per strangolamento,  è stata ritrovata completamente vestita e riversa sul sedile posteriore dell’auto. La macchina era aperta, ma sul sedile c’era la borsa della donna di cui non si conosce l’identità. In queste prime ore, pare, però, che le indagini si stiano concentrando sulle relazioni sentimentali e non della vittima che aveva a suo carico diversi precedenti penali.

moda estate 2016, moda primavera estate 2016, moda estate 2016 ragazza, tendenze moda primavera estate 2016, tendenza denim, denim, jeans, tendenza jeans,

Moda Estate 2016, non solo jeans: tutti i modi per indossare il denim

Ballando con le Stelle 2016, Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: le polemiche continuano su Facebook