in ,

Milano: 40enne si spoglia e fa pipì in pieno centro, poi si accascia e perde i sensi

Un episodio insolito è accaduto sabato sera nel pieno centro di Milano, dove una donna si è accasciata al suolo priva di sensi e seminuda, dopo essersi spogliata per urinare in mezzo alla strada; il fatto si è verificato nella zona di corso di Porta Ticinese, nei pressi della basilica di Sant’Eustorgio, cuore pulsante della movida notturna del capoluogo lombardo.

Secondo le ricostruzioni di alcuni presenti, la protagonista di questo increscioso episodio, una donna di quarant’anni, si sarebbe spogliata davanti ai passanti abbassando collant e mutandine per poi iniziare ad urinare in mezzo alla strada nei pressi di un mini-market, noncurante di quello che le stava accadendo intorno.

A quel punto si è accasciata collassando al suolo e rimanendo seminuda per una decina di minuti, fino all‘intervento dei sanitari del 118, allertati dagli abitanti della zona; la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale per sottoporla ad alcuni accertamenti medici. L’ipotesi più accreditata è che la quarantenne fosse sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

oroscopo paolo fox novembre 2016 bilancia

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Bilancia: le previsioni del segno

Lucca Comics 2016 ospiti, Animeland – Racconti tra Manga, Anime e Cosplay: un viaggio con i Kappa Boys