in ,

Milano, 7 donne molestate al Parco Lambro: arrestato medico palpeggiatore

Arrestato un medico milanese con l’accusa di molestie. L’uomo avrebbe cercato di abusare di almeno 7 donne nel periodo tra il 26 ottobre e il 4 dicembre scorsi. Con il cappuccio e il volto coperto da un casco, entrava in azione al Parco Lambro; lì sceglieva le sue vittime, tutte donne intente a fare jogging. Almeno in sette episodi acclarati, le avrebbe avvicinate, aggredite e palpeggiate, e in un paio di casi avrebbe tentato di trascinarle dietro i cespugli.

Il ‘palpeggiatore seriale del Parco Lambro’ – così lo avrebbero ribattezzato gli inquirenti – sarebbe stato incastrato da due testimoni: una donna straniera, che la mattina del 4 dicembre scorso sentendo le urla di una donna e vedendo un individuo con casco in testa dirigersi verso una Mercedes, ebbe la prontezza di scattare una foto con il cellulare alla targa dell’auto; e un signore a spasso con il cane, che lo stesso giorno vide un uomo con fare sospetto scendere dall’auto di lusso, indossare il casco e addentrarsi nel parco. Rimasto in attesa sentì poi le urla di una donna e subito dopo vide il molestatore, sempre con casco in testa, dirigersi in auto e scappare.

Grazie a queste due testimonianze e all’incrocio dei tabulati telefonici gli inquirenti sono arrivati alla identificazione del molestatore: medico 44enne a contratto con due ospedali milanesi, sposato e con un figlio.

Jogging – image credit: Shutterstock

dunkest fantabasket nba

Nba risultati e highlights della notte: gli dei del basket decidono di far godere tutti quanti

Ac Dc Brian Johnson, Dave Evans: “Io sostituto? No, vi spiego cosa gli è successo”