in

Milano aggressioni, 2 morti e 2 feriti in poche ore e in luoghi diversi: notte di sangue in città

Milano due omicidi nel giro di poche ore e due persone ferite. Si tratta di una giovane di 21 anni che è stata ferita con una coltellata all’addome nella notte, mentre rientrava a casa in via Franchino Gaffurio, zona centrale della città. Subito soccorsa, è stata trasportata in condizioni gravi alla clinica Città Studi: una volta lì fortunatamente il suo quadro clinico è apparso meno serio di quanto sembrasse. La giovane sarebbe fuori pericolo. Secondo quanto riferito ai carabinieri, durante la notte sarebbe stata avvicinata da due extracomunitari che l’avrebbero aggredita accoltellandola all’addome con un’arma da taglio nel tentativo di rapinarla.

Intorno alle 21:30 di ieri, 26 aprile, un’aggressione mortale in via Padova, dove un cittadino straniero è stato aggredito in strada ed è morto nella notte dopo il suo trasferimento in ospedale. Secondo la ricostruzione l’uomo, un cittadino rumeno di 43 anni con precedenti penali, sarebbe stato colpito alla testa da un altro straniero poi scappato. Trasportato al San Raffaele è morto verso l’1:30 per emorragia cerebrale. Poche ore dopo, verso le 2 di oggi, 27 aprile, un altro delitto in via Settembrini. La vittima sarebbe un uomo di origine bengalese aggredito mortalmente durante un tentativo di rapina. L’assassino lo ha accoltellato al torace: trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda non ce l’ha fatta, è infatti morto prima di arrivare al pronto soccorso. Sui casi indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per individuare i responsabili e cercando eventuali testimoni oculari di quanto accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Mario Bozzoli news: nipote indagato strappò documenti in fonderia e non fu perquisito

Nel medesimo arco temporale si conta anche un’altra aggressione, sempre nel Milanese: un senza tetto sarebbe stato ferito a coltellate. Si tratta di un uomo di 31 anni senza fissa dimora, colpito con due coltellate all’addome da due uomini, presumibilmente nordafricani, che lo hanno rapinato del portafogli, intorno alle 23:40 a Cinisello Balsamo (Milano). L’uomo si trova ora ricoverato in pericolo di vita all’ospedale di Niguarda, dove nella notte è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sesto San Giovanni.

heather parisi querela lucio presta

Heather Parisi Instagram: duro attacco a Simona Ventura

Stefano De Martino incidente d'auto

Amici 2018 Stefano De Martino torna a casa: il ballerino sarà sabato in puntata