in

Milano, al via dal 25 settembre “Strà”, il Festival degli artisti di strada

Si terrà a Milano dal 25 al 27 settembre, per la prima volta, “Strà”, il Festival degli artisti di strada. In programma ci sono più di cento spettacoli, realizzati da artisti e compagnie provenienti da ogni parte del mondo. La presentazione ufficiale dell’iniziativa si è svolta questa mattina a Palazzo Marino con l’assessore allo Sport e tempo libero Chiara Bisconti e quello alla Cultura Filippo Del Corno.

Per tre giorni, dunque, il centro di Milano sarà invaso di spettacoli ed eventi gratuiti, dove si esibiranno acrobati, circensi, performer, attori di strada, danzatori e molto altro. La manifestazione si svolgerà da Parco Sempione fino al Duomo, oltre alla nuova Darsena, con spettacoli e parate per tutti. “Il nuovo festival dell’arte di strada di Milano è una grande festa per tutti: i migliori giocolieri, equilibristi, musicisti e teatranti della scena italiana e internazionale faranno divertire grandi e piccoli nei luoghi più belli della città. Tutti gli spettacoli sono ad accesso gratuito, come nella tradizione dell’arte di strada, non esistono barriere tra artisti e spettatori. Siamo orgogliosi di aggiungere un nuovo tassello al percorso di valorizzazione dell’arte di strada“, hanno dichiarato gli organizzatori.

Il programma completo dell’iniziativa è visionabile sul sito internet della manifestazione, oltre che sulle pagine ufficiali dei vari social network.

trvata auto dispersi nel piacentino

Alluvione nel Piacentino news, trovata auto dispersi: post su Facebook prima di sparire

De Gregori Arena di Verona

De Gregori in concerto all’Arena di Verona: “Rimmel” compie 40 anni