in

Milano, al via gli Europei di beach volley

Si è aperto oggi a Milano in piazza Città di Lombardia, ovvero sotto al Pirellone, l’’European Championship Milan Masters di Beach volley, che per l’intero fine settimana legheranno la città meneghina alla pallavolo da spiaggia. L’iniziativa consiste in un torneo esclusivamente maschile, con 16 squadre partecipanti e una vincita di 25000 euro. Numeroso anche il pubblico, ovviamente in gran parte femminile.

Presente anche l’Assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia, Antonio Rossi, che ha dichiarato: “Milano torna a ospitare il grande beach volley dopo dieci anni e lo fa nella piazza di Regione Lombardia, per tre giorni  capitale della disciplina che cresce, numericamente e qualitativamente, di anno in anno. Sono sicuro che assisteremo a un grande spettacolo e a gare avvincenti, rese possibili grazie al contributo fondamentale di Regione Lombardia”.

Per risalire all’ultimo appuntamento simile bisogna tornare indietro di 10 anni: correva infatti l’anno 2005 quando, sotto l’Arco della Pace di Piazza Sempione, si disputò l’Open femminile della Federazione Internazionale di Beach Volley. 

giuseppe spinelli cannabis

Baseball, Giuseppe Spinelli positivo alla cannabis

morte marco vannini news a quarto grado

Morte Marco Vannini, la madre a Quarto Grado: “Mio figlio testimone scomodo”