in ,

Milano allagata oggi: esonda il Seveso, stazioni metro M1, M3 e M5 chiuse

Milano Nord è allagata. Oggi la città si è svegliata sotto l’acqua. Il Seveso è esondato e strade, negozi, case e stazioni della metropolitana ne Niguarda, Zara, Sondrio e Lagosta invase e impercorribili. Il traffico è andato in tilt, non solo quello dei veicoli privati, ma anche quello pubblico.

 atm metro chiusa

Gli autobus hanno dovuto prendere deviazioni e alcune stazioni della metropolitana di Milano sono chiuse o hanno gravi inagibilità. L’ATM, Azienda Trasporti Milanesi, comunica che la “La stazione Istria M5 è momentaneamente chiusa per allagamenti in superficie a causa dell’esondazione del Seveso”. La cosa è piuttosto sorprendete visto che l’opera è stata completata solo nel febbraio del 2013. Alla fermata M3 Zara sono chiuse tre uscite per allagamenti in superficie. Ed è proprio quella la zona maggiormente colpita dagli allagamenti.

Al di là dell’esondazione del fiume Seveso, infatti, da ore i canali di scarico non sono più in grado di raccogliere le acqua piovane e la pioggia che a fasi alterne continua a scendere aumenta il livello delle acque per le strade.

donne denuncia Yoox

Caso Yoox-Mr.Job: dopo la denuncia di mobbing delle operaie, sit-in in difesa del lavoro

festival street dance Cesenatico

The Week 2014, festival di street dance e hip hop a Cesenatico dal 13 luglio