Anziani in tangenziale contromano, sei feriti. E’ accaduto a Milano in due distinti episodi, in entrambi i casi i conducenti sono anziani.
Il primo incidente si è verificato sulla tangenziale est all’altezza di Vimercate, nel tardo pomeriggio di ieri 25 dicembre; un uomo di 80 anni ha imboccato la tangenziale per poi fare inversione e andare a schiantarsi contro un’altra auto sulla quale viaggiavano due persone, causando tre feriti due dei quali in modo grave.
Potrebbe interessarti anche: Giallo di Cornuda news cadavere: l’ipotesi dell’omicidio-suicidio sempre più fondata
Sempre nel giorno di Natale intorno alle 20:30 un altro anziano, di 86 anni, ha imboccato la tangenziale ovest, poco prima dell’innesto per la A4, nel senso di marcia sbagliato per poi schiantarsi contro una vettura su cui viaggiavano padre e figlio di 53 e 17 anni. Ad avere la peggio nel terribile schianto è stato proprio l’anziano di 86 anni, che è stato soccorso d’urgenza e trasportato in codice rosso in ospedale dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Illesi e solo lievemente feriti, fortunatamente, padre e figlio, accompagni al pronto soccorso dell’ospedale di Rho a scopo precauzionale.