in ,

Milano: auto polizia tenta sorpasso e resta schiacciata fra due tram

Incidente stradale oggi a Milano: un’auto della Polizia di Stato ha azzardato un sorpasso, proprio davanti al Teatro alla Scala, ed è finita schiacciata fra due tram. Lo scontro è stato immediatamente immortalato con i telefonini dai testimoni in strada, incuriositi e increduli per ciò che era appena accaduto sotto i loro occhi. Prevedibile il traffico in tilt – trattandosi di una zona centrale della città – e immediato il sopraggiungere delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Stando alla ricostruzione, gli agenti alla guida stavano percorrendo via Manzoni quando ad un certo punto avrebbero tentato il sorpasso del tram della linea 1, fermo al semaforo rosso davanti alle gallerie d’Italia. Mentre procedevano con la manovra, però, si sono scontrati con un altro tram che arrivava dal lato opposto.

Nello scontro i due tram sono deragliati, e l’auto è rimasta letteralmente incastrata fra i due mezzi: c’è stato bisogno delle gru dei vigili del fuoco per spostare la vettura e riposizionare i convogli sulle rotaie. Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito.

Foto Facebook

Radiohead Facebook, Twitter e sito ufficiale: cosa c’entra Game Of Thrones 6?

Emma Marrone selfie con sua mamma

Emma Marrone Instagram: selfie e ringraziamenti alla madre