in ,

Milano AutoClassica 2016 auto in esposizione: da Abarth a Lancia, le foto dal salone

Si sono accesi questa mattina i motori di Milano AutoClassica 2016, la winter edition del salone dell’auto d’epoca che dal 25 al 27 novembre attenderà i visitatori nei padiglioni di Rho Fiera; un viaggio nel tempo tra le quattro ruote che hanno fatto la storia dell’automobilismo, con molti marchi prestigiosi che hanno unito passato e presente, accompagnando ai vecchi modelli anche alcune delle nuove vetture di punta.

Milano AutoClassica esposizione

Presenze importanti per Abarth, che ha esposto la nuova 124 Spider e per Lancia che festeggia i 110 anni di storia; anche Jaguar e Maserati spiccano tra le quattro ruote in esposizione, senza dimenticare Alfa Romeo che accanto alla storica Giulia GT ha sfoggiato la nuova Giulia. Tanti gli appassionati che hanno ammirato fin dalle prime ore di apertura i gioielli parcheggiati nei padiglioni di Fiera Milano e ancor di più coloro che si sono impegnati nell’asta “DuemilaRuote”.

Milano AutoClassica esposizione

Il padiglione 24 è stato gremito fin dalle prime vendite dell’asta organizzata da RM Sotheby’s, con molti pezzi pregiati e più di 800 lotti da assegnare. Il viaggio nel tempo di Milano AutoClassica mescola nostalgia ed emozione, davanti ai capolavori del design del passato che si possono toccare con mano.

Milano AutoClassica esposizione

Pistoia Capitale della Cultura 2017

Pistoia Capitale della Cultura 2017: il logo promuove il centro toscano come “una città per tutti”

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco chi è la scelta di Clarissa Marchese