Milano: ha fatto in tempo a pronunciare il nome dell’uomo che ieri sera l’ha accoltellata nel suo suo studio, forse un cliente con il quale aveva un appuntamento di lavoro.
Soccorsa dal 118, Paola Marioni, avvocatessa di 57 anni, è stata ferita all’addome all’interno del suo studio legale in via dei Pellegrini, a Milano. Una zona centrale, poco distante dal tribunale. Ricoverata in codice giallo, una volta giunta in ospedale i medici hanno constatato che le sue condizioni erano molto più importanti di quanto era parso in un primo momento. La donna si trova al Policlinico e versa in gravissime condizioni.
Leggi anche: TERREMOTO E TSUNAMI IN GRECIA: MORTI E FERITI
Tutto lascia ipotizzare agli inquirenti che l’avvocatessa conosca il suo aggressore. Marioni è una civilista e si occupa prevalentemente di cause fallimentari; secondo la ricostruzione ieri sera aveva un appuntamento attorno alle 18.40 con un uomo per discutere di questioni legate a problemi condominiali. Sulla base del nome da lei fatto ai soccorritori si stanno concentrando le indagini e la caccia all’uomo, accusato di tentato omicidio.