Lo scorso 7 settembre a Milano l’ex direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, si è sposato con la giornalista Anna Billò. L’ex allenatore sia di Milan che Inter aveva chiesto in diretta tv alla giornalista di sposarlo ma lei presa dall’imbarazzo non riuscì a rispondere al brasiliano.
Ora che le nozze si sono svolte e i due sono diventati marito e moglie, la stampa francese ha fatto notare ai lettori incuriositi che nella lista degli invitati mancava il nome dell’ex allenatore dei parigini Carlo Ancelotti.
Infatti tra le varie personalità del calcio c’erano il presidente del Psg, Nasser al-Khelaifi, e il suo direttore generale, Jean-Claude Blanc però non era presente l’allenatore del Real Madrid ma non per motivi personali oppure per impegni lavorativi.
Secondo alcune voci vicine all’ambiente del brasiliano, i rapporti non sarebbero idilliaci anzi i due non si sarebbero lasciati bene dopo l’addio del brasiliano alla squadra della capitale francese. Inoltre va ricordato che ad Aprile Carlo Ancelotti aveva ironizzato in conferenza stampa, dicendo di “aspettare l’invito al matrimonio” di Leonardo con la giornalista. Invito che, evidentemente, non deve essere mai arrivato.