in ,

Milano Choc, ragazzo precipita da Hotel e muore: caduto dal 6 piano

Ancora un dramma, ancora protagonista un giovane: questa mattina un ragazzo è precipitato da un Hotel a Milano, per lui non c’è stato niente da fare.

Da quanto si apprende solo ora, il 118 ha ricevuto la chiamata alle 5.39 di questa mattina ma, una volta arrivati i soccorritori, è stato solamente possibile dichiarare il decesso del giovane. Il ragazzo, di 17 anni, è caduto da una finestra al sesto piano dell’Hotel Camplus Living Turro, situato appena fuori dal Centro di Milano: dopo la caduta fatale, è stato inutile anche il trasporto in Ospedale. Rimangono ancora sconosciute le generalità del ragazzo: da ciò che si apprende, i Carabinieri stanno avvisando la famiglia del 17enne in questo momento.

Ancora oscure le dinamiche dell’accaduto su cui sta ora indagando la Polizia pervenuta sul posto. Il tragico incidente non può che riportare alla mente il caso di Domenico Maurantonio, il giovane precipitato lo scorso maggio dal quinto piano dell’Hotel Da Vinci di Milano di cui, ancora dopo molti mesi, non si conoscono le effettive dinamiche dell’incidente.

(Foto: Camplus.it)

x facotr 2015 biglietti

X Factor 2015 biglietti: ecco come vincere un ingresso ai Live Show

dove vedere Bologna Fiorentina streaming gratis

Bologna Palermo: ultime news e probabili formazioni 8a giornata Serie A 2015-2016