in ,

Milano, coppia travolta da un treno: l’uomo è morto mentre la donna è gravissima

Tragedia sui binari a Milano dove una coppia è stata travolta da un treno. L’uomo è deceduto mentre la donna si trova al momento in gravissime condizioni; l’episodio si è verificato all’alba, nei pressi dello scalo di S.Cristoforo, nella periferia Sud-Ovest della città. Le vittime hanno rispettivamente 35 e 25 anni: l’uomo è morto sul colpo mentre la donna è rimasta gravemente ferita ad una gamba.

Al momento del ritrovamento, l’uomo era già morto mentre la donna, oltre alla grave ferita alla gamba, ha riportato anche un trauma cranico; è stata trasportata immediatamente all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosso.

Le due persone travolte sono state ritrovate sulla massicciata, sulla linea Saronno-Albairate in direzione Romolo; sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polfer che stanno indagando sulle dinamiche di quanto accaduto. Non è ancora chiaro infatti se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario. Nei pressi del luogo del ritrovamento vi è anche un campo nomadi.

 

Viaggiare sicuri in Turchia: avvertenze Farnesina, documenti e misure di cautela

GF Vip, Mariana Rodriguez consolata da Andrea Damante: ecco cosa è successo