in ,

Milano, due cadaveri in un’auto crivellata di colpi a Canegrate

Esecuzione in piena regola nella provincia di Milano dove è stata ritrovata un’auto ribaltata e crivellata di colpi con due cadaveri all’interno; l’episodio è accaduto nella notte a Canegrate, nel milanese. A segnalare la presenta della vettura alle autorità alcuni automobilisti. In un primo momento si pensava che si potesse trattare di un semplice incidente ma i carabinieri di Legnano, accorsi sul posto per gli accertamenti, si sono rapidamente accorti dei fori di proiettile presenti sulla carrozzeria.

All’interno della macchina giacevano due cadaveri. Le due vittime trovate nella Polo Volkswagen ribaltata sarebbero due albanesi; l’uomo alla guida avrebbe perso il controllo, presumibilmente dopo essere stato raggiunto dai primi proiettili esplosi dagli assassini, finendo per urtare alcune auto in sosta per poi ribaltarsi.

Tutto fa pensare ad un regolamento di conti anche se saranno necessarie ulteriori indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Al momento sono al lavoro anche gli esperti di medicina legale per constatare se la causa della morte dei due sia riconducibile alle ferite o all’incidente.

Programmi tv stasera

Programmi tv stasera, 11 novembre 2016: Tale e Quale Show, Rocco Schiavone, Quarto Grado e Squadra Antimafia

Previsioni meteo 11 novembre 2016: maltempo diffuso da Nord a Sud