in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 13 settembre

Oggi, domenica 13 settembre, all’Expo di Milano si festeggia il National Day della Polonia. Dopo l’esibizione dell’Orchestra Militare Polacca, l’alzabandiera e la cerimonia istituzionale, alle 12 sarà il momento della inaugurazione della mostra del Design contemporaneo Polacco. 

Durante tutta la giornata poi spazio a degustazioni, giochi a premi, animazioni per bambini e spettacoli musicali tra cui il concerto dal vivo della pop star Marika. Chiuderà alle 20 un dance party con i brani polacchi e italiani degli anni Sessanta e Settanta.

Ma l’attrazione di questa giornata nel Sito espositivo sarà il concerto di Elisa Toffoli. La nota cantante e compositrice di Monfalcone, di recente protagonista del talent “Amici” in veste di coach insieme all’amica e collega Emma Marrone, stasera alle ore 21 all’Open Air Theatre San Carlo di Expo Milano 2015 si esibirà dal vivo. Sarà un concerto gratuito, tra gli eventi musicali più attesi di Expo 2015. Sul palco insieme a lei il chitarrista nonché neo marito Andrea Rigonat, con la band al completo: Victor Indrizzo alla batteria, Curt Schneider al basso, Christian Rigano alle tastiere, Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci ai cori.

L’evento sarà a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e verrà trasmesso in diretta a partire dalle 20.30 su RTL 102.5, sul Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it.

Qui il programma completo di oggi.

valeria golino

Per amor vostro recensione, Venezia 72: Coppa Volpi a Valeria Golino e l’estetica del brutto

Apple lavora con noi: ecco le posizioni aperte di settembre 2015 negli store