in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 6 settembre

Andate all’Expo di Milano? Ecco alcune dritte per voi. Giornata nazionale dell’Indonesia oggi, domenica 6 settembre, nel Sito espositivo di Milano. Nel Padiglione dedicato dalle 13 e fino alle 18.30 spettacoli, musiche e danze tradizionali: alle 13.15 “TariGrandung”, alle 17 la performance “Dayak traditional music” e a seguire i balli tradizionali “TariEnggang” e “TariNgajat”.

“Trampoli, salumi, ombretti e … saluti” è l’appuntamento con Coldiretti che dalle 9 alle 20 celebra nel Padiglione Cardo la settimana dedicata al Piemonte. Numerosi gli eventi, i laboratori e le degustazioni di prodotti tipici. Ancora, musica e intrattenimento: torna all’Expo, dopo l’esibizione di maggio, la musicista e cantante Sheila Friel. Si esibirà nel Padiglione Irlanda alle 19.

Fino alle 18 in Cascina Triulza, il laboratorio per bambini organizzato da Melarancia: alle 15 “La città dei bambini” e alle 17 “I mille usi dell’acqua”. Nel Padiglione Cile dalle 14 alle 17 si potrà ammirare la straordinaria arte di Yolanda Ulloa, vasaia cilena capace di creare opere dal grande valore artistico. Vi consigliamo inoltre nel Padiglione Cile lo ShowCooking di Ana Maria Zuniga, cuoca tradizionale cilena ‘autodidatta’, per la quale il cibo è un mix di “emozioni, riconoscenza e vita”.

Cliccate qui per scaricare il programma completo degli eventi di oggi.

David Taylor Manx Gran Premio incidente

Motociclismo, tragedia sull’Isola di Man: muore il centauro David Taylor

Pensioni anticipate per le donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci sollecitano la Quota 41, lettera a Marialuisa Gnecchi