in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 10 settembre

Oggi, giovedì 10 settembre, tanti eventi all’Expo di Milano. Segnaliamo l’appuntamento con San Carlo e i suoi snack salati presso il Padiglione di Federalimentari CibusèItalia dalle 14 alle 18. Ancora, la Gianduiottomania: storia e curiosità del cioccolatino più buono del mondo. Conduce, in Casa Corriere dalle 17, Enrico Caiano, ospite Clara Padovani, blogger esperta cioccolataia.

Lo Stato dello Yucatan va in scena dal 10 al 20 settembre nel Padiglione del Messico con una rappresentazione della cerimonia ancestrale dei Maya alle 19.30 e un balletto folkloristico di Carlos Acereto alle 20. Martina Colombari e Antonio Rossi saranno presenti oggi in Expo Centre, dalle 15 alle 21, in occasione della gara podistica ‘Kenya Expo Run’, organizzata dal Padiglione Kenya per la sensibilizzazione dello sport come strumento per conoscere il continente africano.

“La Mela dell’Alto Adige”: in Piazzetta Alto Adige oggi dalle 10 alle 22 verrà regalata una mela a tutti i visitatori per celebrare l’inizio della raccolta del pregiato frutto del Sud Tirolo. Imperdibili inoltre le Degustazioni di prodotti tipici in Piazzetta Emilia Romagna e alle 21 il Flash Mob Piadina RomagnolaI gemelli chef Berezutskye saranno protagonisti del Cooking show nel Padiglione della Federazione Russa, impegnati a preparare melanzane al forno con kvas e salsa di semi di canapa, piatto tipico del loro ristorante.

Qui trovate il programma completo degli eventi di oggi.

Video gol Fiorentina

Fiorentina – Genoa: terza giornata Serie A, probabili formazioni e ultime news

Uomini e Donne trono classico: ecco i corteggiatori che hanno colpito Silvia Raffaele