in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 16 luglio

Come di consuetudine, anche oggi vi diamo qualche consiglio utile qualora decideste di trascorrere questo giovedì 16 luglio all’Expo di Milano. Tra i tanti eventi in programma, segnaliamo nel Padiglione Malta – Cluster Bio Mediterraneo, dalle 17.30 alle 19, la Degustazione di prodotti tipici e aperitivi di bevande di Malta; a seguire la “Big Band Brothers Jazz Banda” si esibirà in uno spettacolo di musica popolare.

Alle 17 nello spazio Kinder+Sport si potrà assistere all’incontro di calcetto femminile, Italia-Olanda. Nel Padiglione Ghana – Cluster cacao e cioccolato musiche e balli tradizionali per la settimana del National Daydel Ghana, dalle 10 alle 19. In Cluster cereali e tuberi dalle 16 alle 21 l’evento “Ricette del Moica”: show cooking e percorso sensoriale per i visitatori, seguito da aperitivo e dj set. Alle 20.30 ancora degustazioni: in Piazzetta Piacenza si potranno assaggiare prodotti tipici e vini delle Terre Francigene di Piacenza.

Segnaliamo infine, alle 19 presso lo Spazio Coldiretti Padiglione Italia, gli eventi “Aperitivo d’arte” e “D’Arte cibando”, nell’ambito dei quali sarà possibile gustare una grande varietà di prodotti tipici senesi. Per prendere visione di tutti gli altri appuntamenti in programma quest’oggi nel Sito espositivo, cliccate qui.

Luca Toni

Toni a processo, la Chiesa tedesca gli chiede 1,7 milioni di euro

Alessia Marcuzzi innamorata del marito

Alessia Marcuzzi: vacanze estive tra Grande Fratello, Paolo Calabresi e Mia