in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 24 settembre

Oggi, giovedì 24 settembre, all’Expo di Milano si festeggia l’inizio delle Giornate della cultura russa, organizzate dal 24 al 29 settembre al Padiglione Russia con il supporto del Ministero russo della Cultura. “La Russia dal finestrino di un treno” è un viaggio fotografico a cura di Anton Lange, tra i migliori fotografi russi contemporanei, visitabile dal 24 settembre all’8 ottobre. Il percorso, attraverso una serie di mostre fotografiche d’autore legate da un filo logico, intende mostrare la Russia del ventunesimo secolo e le sue  peculiarità geografiche, culturali e storiche.
Ancora, oggi a Expo si festeggia la Giornata Nazionale della Guinea Bissau, piccolo Paese dell’Africa Occidentale, nel Cluster Isole, Mare e Cibo. Per tutta la giornata i visitatori potranno assistere a esibizioni di danze e musica tradizionale e degustare piatti tipici.
Imperdibile alle 21 l’appuntamento musicale con un grande artista della musica italiana: Edoardo Bennato. ‘Edoardo Bennato & Farmers’ si esibirà gratuitamente nell’Open Air Theatre San Carlo in un concerto-reading che sarà trasmesso anche in diretta su Rai Tre. Attese per l’occasione circa 4mila persone.
Cliccate qui per scaricare il programma completo degli eventi di oggi, giovedì 24 settembre.

gianmarco valenza terzo tronista

Uomini e Donne trono classico: Gianmarco Valenza riceve un’altra delusione

Walter Zenga sulla Roma

Calcio Sampdoria Ultimissime: vittoria sulla Roma, Zenga pensa positivo