in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 28 maggio

La ventottesima giornata di Expo 2015 sarà ricca di eventi, come quelle che l’hanno preceduta. Oggi 28 maggio a Cascina Triulza dalle 10.30 alle 13 avrà luogo “La terapia delle idee: cibo per corpo e anima”, un incontro incentrato sul tema dell’educazione alla salute e al vivere slow. Alle 11 sarà inaugurato il Padiglione Libano, apertura ufficiale in presenza del Ministro dell’Economia del Libano, Alain Hakim, accompagnata da una performance artistica nel BioMed Cluster. A seguire cooking show, children activity e una parata nel Decumano con show di musica e danze tradizionali, fino alle 18.30.

Alle 12, nell’area Kinder e Sport, “Step in to the Future: da Dubai a Milano”: un incontro ‘virtuale’ tra 2 scolaresche degli Emirati Arabi Uniti e 4 italiane, dove lo sport diventerà il veicolo per avvicinare i ragazzi e abbattere le ‘frontiere’ di ogni sorta. Ancora, dalle 19.30 nello Spazio Eataly, Sala Libeccio e Sala Scirocco, spazio ad un evento unico nel suo genere: “Fashion and Food: Italian Attitudes”, dove saranno presentate le promesse del fashion design in una sfilata di moda dedicata al tema del Food e della Bellezza Made in Italy.

E poi musica e cibo. Alle 18.30 e alle 20 il concerto di uno dei migliori musicisti olandesi indie rock, Johannes Sigmond, conosciuto con il nome di Blaudzun, che si esibirà nel Padiglione Olanda. Imperidibile la degustazione gratuita di drink e cibo tradizionali russi nel Padiglione Russia, Water Bar e Show Kitchen, dalle 12 alle 20.30. Questi sono solo alcuni degli eventi di oggi, 28 maggio 2015, per vedere il programma completo, cliccate qui.

Voti Fantacalcio

Torino – Cesena probabili formazioni Serie A trentottesima giornata

Ecco 3 acconciature ideali per il vostro matrimonio boho chic

Capelli 2015 tendenze spose: le 3 acconciature ideali per un matrimonio Boho chic