in

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 7 maggio

Cosa accade giovedì 7 maggio a Expo 2015? Il programma ricco di appuntamenti per i visitatori si aprirà alle 11 con l’evento “Feeding a Growing World – This Is How We Grow” nel Padiglione Usa, dibattito sul contributo dato dall’innovazione tecnologica alla sicurezza e alla sostenibilità alimentare. Alla stessa ora nel Padiglione Coldiretti l’evento “Campagna Amica”, spazio dedicato alle eccellenze del territorio e alla qualità che nasce dalle nostre campagne.

Per quanto riguarda la musica e le degustazioni, segnaliamo la performance del musicista Saulius Petreikis nel Padiglione Lituania, un concerto con strumenti tradizionali lituani alle 11 e alle 19. Nel Padiglione Russia, alle 11 e alle 20, degustazione di cibi e bevande russi e poi ancora musica con il concerto jazz di Tamara Mozes e Janos Nagy, alle 18 e alle 20, nel Padiglione Ungheria. Da non perdere alle 15 lo Slow Food – Piazza della Biodiversità dedicato al ‘percorso’ dell’aceto balsamico di Modena.

Ma oggi 7 maggio avrà luogo anche l’inaugurazione del nuovo Padiglione  Repubblica Dominicana, che avverrà in presenza del Vice Presidente della Repubblica, Margarita Cedeno de Fernandez. Spazio allo Slow Cheese e Slow Wine, alle 11 e alle 21, con una degustazione di prodotti nel Padiglione Slow Food – Piazza della Biodiversità. Per avere il dettaglio di tutti gli eventi in programma oggi, giovedì 7 maggio 2015, clicca qui.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo manda via Alessia

Ventura Torino

Torino ultimissime, Ventura: “Ancora in corsa per l’Europa League”