in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 13 luglio

Lunedì all’Expo di Milano? Ecco alcuni degli eventi in programma oggi, 13 luglio. Nel Padiglione Expo Centre dove stamani hanno avuto luogo i cerimoniali per la inaugurazione del National Day della Repubblica di Tanzania, nel pomeriggio avrà luogo una degustazione di prodotti tipici offerta dal Paese. L’appuntamento è nel Cluster delle spezie.

Da non perdere l’interessante iniziativa “Agosto all’Expo” , alle ore 15 in Expo Centre – Conference Room: si parlerà delle iniziative messe in atto con la collaborazione di Inps e Ferrovie dello stato per consentire la visita all’Expo ai pensionati e lavoratori a basso reddito durante il periodo estivo. Per tutto il giorno in Piazzetta Piacenza l’evento “Associazione Piacenza Musei”: la promozione territoriale di Piacenza e provincia, dei suoi prodotti eno-gastronimici, paesaggistici ed artistico-culturali.

“Olio di oliva per una sana alimentazione” è l’evento in programma alle 17 nel Palazzo Italia – Aditorium; incontro con esperti volto a valorizzare le proprietà e caratteristiche organolettiche e nutrizionali dell’olio di oliva, al quale seguirà una degustazione guidata. Ancora, vi segnaliamo “Progetto Grimmland” nel Padiglione Germania alle 15 e alle 21: spazio dedicato al racconto di aneddoti sulla vita dei fratelli Grimm. Curiosità sulle loro passioni e su come hanno raccolto le loro fiabe. Tra tutte ne sarà scelta una per essere narrata al pubblico. Cliccando qui potrete prendere visione del programma completo degli appuntamenti di oggi.

dieta proteine

Dieta Dukan controindicazioni: effetti collaterali che può provocare

Ilaria D'Amico evasione fiscale

Ilaria D’Amico indagata: è accusata di evasione fiscale per 400mila euro