in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 14 settembre

Workshop, laboratori sulla lavorazione del marmo e della ceramica, e degustazioni nel Padiglione Turchia oggi, lunedì 14 settembre, all’Expo di Milano, in occasione del National Day: per tutto il giorno, dalle 11 alle 19, i visitatori potranno gustare frutta secca turca, in particolare nocciole. Davanti al Padiglione e sul Decumano, inoltre, molte performance culturali: Dance Horon, Sand Show, per citarne alcune. Spettacolo di chiusura alle 20 con la esibizione di artisti del panorama turco e internazionale ne “Il fuoco dell’Anatolia”.

Nel Cluster Bio-Mediterraneo si apre oggi la settimana della Dieta Mediterranea con il talk show “La ricetta della longevità”, seguito da Cooking Show e Degustazioni, dalle 10 alle 18. In Coca – Cola Ekocenter, dalle 12 alle 22, la possibilità per i visitatori di personalizzare la propria lattina con nome e soprannome, creando una versione in limited edition, in occasione della inaugurazione dell’evento “Condividi una Coca – Cola”.

Segnaliamo inoltre in Casa Corriere, alle 15, la mostra “Cibo di Carta” sulla storia della alimentazione, e dalle 11 alle 19 nel Padiglione Giappone, “Washoku Culture”, esposizione di cucina giapponese, nel 2013 definita dall’Unesco patrimonio culturale immateriale dell’umanità.

Per prendere visione del programma completo degli appuntamenti di oggi, cliccate QUI.

riforma pensioni 2015 ue

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, il Governo cauto per i paletti dell’Ue

strade del vino e dei dolci Sicilia

Itinerari enogastronomici in Sicilia: strade del vino e dei dolci, dalla pignolata al cioccolato