in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 20 luglio

Oggi lunedì 20 luglio all’Expo di Milano sarà possibile visitare per tutto il giorno la mostra a cura di Fondazione Francesca Rava N.P.H Italia Onlus, “Mamma mia – Assistenza sanitaria a mamme e bimbi in Haiti”, allestita nel Padiglione Italia – Spazio Me and We. Alle 16.30 in Casa Corriere l’incontro “Caffè notizie & consigli – Parlare in pubblico in radio”, spazio dedicato a consigli utili su come superare la ‘paura’ del microfono.

Alle 16.30-17.15 in Piazza della Biodiversità – Slow Food l’evento “Goethe, Viaggio in Italia tra i terroirs del vino”, una rivisitazione ‘vitivinicola’ del viaggio in Italia nel 1786-1788 dell’intellettuale tedesco. Alle 20 in Casa Corriere, “Apericoncontra – Caterina Caselli”: la nota talent scout racconta il suo lavoro accompagnata dalla sua ultima ‘scoperta’ artistica: Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015.

Dalle 15:30 alle 18:00 nel Padiglione Cile lezioni e degustazioni di cucina cilena aperte al pubblico, che sveleranno i segreti della preparazione e i sapori dei piatti più emblematici del territorio cileno. Alle 20 in Cascina Triulza il “Concerto riciclato”, realizzato interamente con strumenti prodotti utilizzando materiali di scarto o oggetti usati. Cliccando qui troverete il file con tutti gli eventi in programma quest’oggi all’Expo di Milano.

Roberto Mancini

Inter – Bayern Monaco: diretta Tv, streaming e probabili formazioni

pirata della strada arrestato a torino

Torino, pirata della strada travolge 2 pedoni: morto un uomo di 61 anni