in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 7 settembre

Oggi, lunedì 7 settembre, Expo 2015 festeggia il National Day del Brasile: cerimonia d’apertura, spettacolo della prestigiosa scuola di samba ‘Sao Clemente’ e alle 19 in Expo Centre il concerto del cantante, compositore e pianista brasiliano, Joao Donato. In Casa Corriere alle 18 l’incontro con lo scrittore palestinese Assaf Gavron: “Coloni e palestinesi: il dialogo possibile”. Poi, la visita nel Padiglione Malesia del pilota automobilistico britannico campione di Formula 1 nel 2008 e 2014, Lewis Hamilton.

Segnaliamo inoltre l’evento ‘Tokushima Blu’ dalle 10 alle 19 nel Padiglione Giappone: i visitatori potranno sperimentare la tecnica giapponese dell’Indigo tintura che utilizza il LED, e a seguire un Cooking Show italo-giapponese, un concorso di degustazione di sake giapponese e uno spettacolo di marionette.

Ancora, “Il lato dolce di Expo”: guida alle delizie di Expo con Enrico Caiano, l’appuntamento è alle 17 in Casa Corriere. Ivan Cordoba, calciatore Ambassador del Padiglione Colombia, aprirà il Convegno sull’importanza della alimentazione nella vita dello sportivo. Per conoscere tutti gli altri appuntamenti di oggi all’Expo di Milano cliccate qui.

bere acqua

Quanta acqua bere durante il giorno, ecco quantità e momenti giusti per ottenere i massimi risultati

Pechino Express 2015 concorrenti: chi sono gli Antipodi, gli Artisti, e le Persiane?