in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 21 luglio

Martedì 21 luglio all’Expo di Milano una serie di appuntamenti realizzati per soddisfare le più svariate esigenze e curiosità dei visitatori. Tra i tanti in programma segnaliamo dalle 14.30 ai Tornelli ingresso Triulza l’arrivo di Fabio Cannavaro. L’ex calciatore incontrerà il team Expo, poi poserà per un servizio fotografico e video con il presidente Sala; a seguire l’ex campione incontrerà i visitatori per foto ed autografi e alle 16.30 visiterà il Palazzo Italia.

Dalle 17 alle 18.30 a Identità Golose Expo spazio alle Lezioni di cucina Elle a tavola,  un viaggio gastronomico attraverso l’Italia per scoprire le ricette, i segreti e le tipologie della panificazione. Ancora, segnaliamo alle 18.00 in Piazzetta Irpinia – Padiglione Italia la Sfida ai fornelli tra madri e figli. Evento cui parteciperà lo chef stellato Paolo Barrale e la mamma Marisa Ferraris.

Dalle 14 alle 17 nel Padiglione Corea oggi avrà luogo la premiazione del milionesimo visitatore del padiglione della Repubblica di Corea. Il fortunato sarà accompagnato in una visita esclusiva del Padiglione. Ma questi sono solo alcuni degli innumerevoli eventi in programma quest’oggi all’Esposizione universale: cliccando qui potrete prendere visione di tutti gli appuntamenti di questo martedì 21 luglio.

Corpo umano e natura si incontrano

Corpo umano e natura: gli spettacolari scatti del loro incontro (FOTO)

Bayern Monaco Muller calciomercato

Calciomercato, Manchester United su Muller: pronti 100 milioni per il Bayern