Expo 2015 inaugura la Festa della Frutta e della Verdura. Imperdibile l’Aperitivo Bio, alle 20 nel Parco della Biodiversità, per festeggiare il cuore del periodo estivo e i tre mesi di Expo. Durante la giornata tante degustazioni di gustosa e dissetante frutta fresca e golosi frullati a base di meloni, angurie, pesche, e assaggi di verdura di stagione, rigorosamente bio, allieteranno la permanenza dei visitatori nei padiglioni espositivi.
Dalle 12 alle 14 Cluster Cereali e Tuberi imperdibile l’assaggio della Pizza al ginseng, esperimento nato dal connubio tra il produttore di farine italiane Varvello e il Keason Ginseng, produttore di ginseng della Corea del Nord. Ancora, rimanendo in tema di show cooking e degustazioni, la degustazione gratuita di vini siciliani prodotti dall’azienda Cusumano: l’appuntamento è dalle 14 alle 15.30 in Padiglione Italia.
Alle 19.30 in Future Food District avrà luogo la Presentazione del libro “Il Pesce Giusto”: 50 ricette che rispettano il mare. Ma gli appuntamenti in programma oggi, martedì 28 luglio, sono molti di più: per vederli cliccate qui.