in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 8 settembre

Oggi martedì 8 settembre, numerosi eventi all’Expo di Milano. In Expo Centre, nel Cluster del Caffè, il Kenya offrirà degustazioni seguite dall’esibizione culturale sul palco del Conference Centre, alle 15.30, del gruppo Bomas.

Nello spazio Woman for Expo dalle 10 fino alle 22, le detenute della casa circondariale di San Vittore saranno impegnate in una libera scuola di cucina atta a sviluppare competenze professionali spendibili nel settore della ristorazione. Le allieve si cimenteranno nella simulazione di buffet, aperitivi e feste a tema che coinvolgeranno la comunità esterna che nel contempo consentirà loro di imparare un mestiere.

Lo psicologo Carlo di Clemente spiegherà, in Cascina Triulza dalle 14 alle 18, come cambiare stile di vita e abitudini (anche alimentari): “Cambiamenti da assaggiare”, risultati assicurati senza grandi rinunce e/o impegno. Ancora, segnaliamo il viaggio tra i film più golosi della storia in Casa Corriere: l’appuntamento è con “La grande dolcezza” alle 17, con Enrico Caiano e Paolo Baldini. Poi, da non perdere nel Padiglione Marocco, dalle 10 alle 20, a partire da oggi, martedì 8 settembre e fino al 13, la mostra d’arte dedicata agli artisti marocchini.

Qui il programma completo degli appuntamenti di oggi.

Anticipazioni Grande Fratello 14: Claudio Amendola sarà l’opinionista

Casino di Venezia

Vieri cacciato dal Casinò di Venezia perché senza giacca, lui twitta: “E’ una vergogna”