in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 10 giugno

Anche oggi vi illustriamo alcuni degli eventi che caratterizzeranno questo mercoledì 10 giugno all’Expo di Milano. Anzitutto ricordiamo la Giornata nazionale russa ad Expo 2015, che vedrà alle 13 nell’Auditorium di Palazzo Italia, il presidente del Consiglio italiano, Matteo Renzi, ed il presidente russo, Vladimir Putin, protagonisti di una conferenza stampa congiunta.

Poi, alle 15.30 nel Padiglione Italia, Spazio Donna, l’evento “Alimentazione e celiachia”, organizzato in collaborazione con il Ministero della Salute. In Casa Corriere a partire dalle 18, il giornalista del “Corriere della Sera”, Beppe Severgnini, presenta ‘VIVIEXPO’, numero speciale di ViviMilano, guida dettagliata all’esposizione, dai padiglioni ai ristoranti. L’incontro sarà seguito alle 19 da un aperitivo. Imperdibili “le storie del vino” a Identità Expo dalle 18 alle 19: 26 incontri in collaborazione con il consorzio Italia del Vino, dove produttori e wine makers di tutto il mondo racconteranno tendenze, progetti e storie di vino.

Ad orari intervallati, dalle 13 alle 17.40, nel Padiglione Russia canti e balli dal vivo. Si esibirà con una composizione multietnica il gruppo daghestano ‘Lezginka’: più di 35 artisti rappresenteranno i colori e le tradizioni di oltre 30 diversi popoli del Caucaso; sarà poi la volta dell’Orchestra da Camera ‘I Virtuosi di Mosca’ diretta da Vladimir Spivakov e del Coro del Monastero maschile ‘Sretenskij’. Infine il gruppo di canto e ballo cosacco ‘Stanitsa’ e la Filarmonica statale ‘G.Tukay’ della Repubblica del Tatarstan. Tutt il programma completo degli eventi a Expo, oggi 10 giugno, potrete trovarli cliccando qui.

Ecco i 3 tagli medi perfetti per l'estate 2015

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli medi delle stars perfetti per l’estate 2015

caso Yara ultime news

Caso Yara news, lettere anonime rivelano: “Yara uccisa da operaio polacco”