in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 15 luglio

Anche oggi all’Expo di Milano tante iniziative in programma. Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, replicherà e tornerà in visita al sito espositivo. L’appuntamento è alle 19 in Casa Corriere, dove sarà presente anche la giornalista Francesca Senette.

Per tutto il giorno nel Padiglione Cina segnaliamo l’evento “La settimana di Henann”: mostra per il patrimonio non materiale e di pittura cinese. Dalle 10 alle 20 nel Padiglione Coldiretti, “Sigarae”: uno spazi dedicato alla dimostrazione della lavorazione del sigaro toscano. Nel Padiglione Bielorussia il gruppo di ballo e musicale “Zhivitsa” si esibirà in una performance di canzoni e balli tradizionali della Bielorussia.

Ancora musica dalle 19.30 alle 20.15 in Cluster Zone aride – Palestina, con il gruppo palestinese Nissan Band che si esibirà nello spettacolo “Oriental Rythms to Fulfill Your Senses”. Dalle 17.30, infine, in Cluster Biomediterraneo – Padiglione Grecia, lo spazio “Sypros farmed fish cooking show”: un cooking show seguito da degustazione in cui lo chef Spyros Theodoridis preparerà fantastici piatti a base di branzino e orata. Per prendere visione del programma completo degli eventi di oggi cliccate qui.

Bando educatori asilo nido

Concorso Agris Sardegna 2015: bando, requisiti, posti disponibili

The Vampire Diaries 7 uscita: il ritorno di Nina Dobrev è vicino, lo svela Paul Wesley