in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 16 settembre

Oggi, mercoledì 16 settembre, all’Expo di Milano si festeggia il National Day del Messico. In serata, alle 20.30, si terrà nel padiglione dedicato un concerto di musica Nortec, genere che mescola elementi dance elettronici a quelli della tradizione.

I visitatori potranno ammirare dalle 10 alle 23 in Cascina Triulza, il Mosaico delle saponette naturali realizzato con 21.800 saponette vegetali de I Provenzali. Ancora: presentazione dello chef Niko Romito, protagonista della settimana di “Italian & International Best Chefs” in Identità golose Expo, dalle 16, che presenterà la cucina del suo format Spazio.

Francesco Moser e Giangiacomo Schiavi protagonisti oggi alle 18  in Casa Corriere per parlare di ‘Sport’. Excursus musicale e teatrale nelle Meraviglie della Dieta Mediterranea alle 18 in Palazzo Italia, partendo da Genova per arrivare a Napoli e alla tavola di De Filippo. Dalle 13 sarà in visita nel Padiglione espositivo l’attore e comico Paolo Kessisoglu in compagnia di sua moglie, la giornalista Sabrina Donadel, e della figlia.

Segnaliamo anche Pane e Pasta 100% Sicily dalle 10 alle 20: esposizione di prodotti Salumi Lipari e laboratorio dedicato ai bambini, l’appuntamento è in Spazio Unioncamere Sicilia Cardo. Per ciò che riguarda musica ed intrattenimento, vi segnaliamo due concerti: quello di Niko Stegmiller, cantautore e compositore di Miller, nel Padiglione Germania e Larytta, nel Padiglione Svizzera, dove il sound mescolerà elementi elettronici e ritmi africani al suono di chitarre e tastiere.

Cliccando QUI potrete scaricare il programma completo degli appuntamenti di oggi.

Zamorano incidente stradale Inter

Inter, incidente stradale per l’ex Zamorano e la moglie a Buenos Aires

Italia Campionato Mondiale 2018

World Cup Volley 2015, Italia – Iran 3-0: Blengini e i suoi tornano a vincere