in , ,

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 24 giugno

Oggi, martedì 24 giugno, all’Expo di Milano si approfondiranno le consuete tematiche sull’educazione alimentare e sull’agricoltura. Dalle 12.00 si terrà un incontro organizzato dal Ministero Spagnolo dell’Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (MAGRAMA), con l’obiettivo di porre l’accento sull’importanza dell’acquicoltura in Spagna, Europa e nel mondo. Vari workshop e laboratori alla cascina Triulza, tra tutti vi segnaliamo dei laboratori interattivi per avere consapevolezza dello stato della forma fisica, acquisire abitudini e stili di vita sani.

Anche oggi l’arte sarà presente a Expo: la Galleria Ricci presenta il proprio patrimonio museale. Composta di una delle collezioni artistiche dell’800 e inizio 900 più importanti d’Italia, con artisti del calibro di Hayez e Fattori. Non manca a Expo-Centre il “the coocking show”. Ospiti di questa giornata Chef Viviana Varese, Ambassador di Expo Milano 2015, la Chef franco vietnamita Catherine Blanchet e Antonello Maietta, Presidente Nazionale AIS Associazione Italiana Sommelier. Il live- show condotto da Lisa Casali e aperto al pubblico previa registrazione presso info point Expo entro le 14:30.

Per tutto il giorno musica e intrattenimento: ai padiglioni di Belgio, Spagna e Bielorussia per tutto il pomeriggio spettacoli musicali e di danza. Da segnalare lo spettacolo Folkor Simphony che sarà presentato alle 18 e 30: balletto slovacco mozzafiato creato in occasione di Expo Milano 2015. Chi volesse conoscere nel dettaglio tutti gli eventi di oggi all’Expo di Milano, troverà qui il file completo del programma.

Firmino Liverpool calciomercato

Calciomercato estero, Liverpool: ufficiale Firmino, 40 milioni all’Hoffenheim

lega e forza italia

Patto Salvini-Berlusconi ad Arcore: “Insieme siamo l’alternativa seria a un governo pericoloso”