Oggi 28 ottobre all’Open Air Theatre dell’Expo di Milano la Repubblica Ceca – primo Paese ad aver inaugurato il proprio Padiglione all’Esposizione Universale – regala ai visitatori lo show del Czechsgiving Day, emozionante spettacolo di musica, arte e danza, da leggersi come uno speciale ‘grazie’ ai visitatori che in questi mesi hanno animato il Padiglione.
Lo spettacolo si aprirà alle 16 con il concerto in stile jazz-rock della violinista Gabriela Vermelh, a seguire la prima mondiale dello spettacolo del compositore e direttore d’orchestra Varhan Orchestrovic Bauer e in contemporanea il designer ceco Alex Dowis dipingerà con fasci luminescenti disegni e ritratti realistici, proprio sul palcoscenico di fronte agli spettatori. Chiuderà lo show alle 19 lo spettacolo “La città degli specchi”, unico nel suo genere e tutto da scoprire.
E poi, ancora: la visita di Gerry Scotti nel Sito espositivo, dalle 18 alle 21, la Presentazione del cacao messicano nel cluster Cacao e Cioccolato dalle 19 alle 20 e altri imperdibili Show Cooking e Degustazioni. Qui il programma completo degli appuntamenti di oggi.