in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 30 settembre

In quest’ultimo giorno del mese di settembre, all’Expo di Milano si festeggia il National Day del Kuwait. Dopo il cerimoniale (alzabandiera ed esecuzione degli inni nazionali) di apertura che avrà inizio alle 11, spazio ai festeggiamenti all’insegna della musica della Ktv Musical Band.

La band accompagnerà con un’esibizione lungo il Decumano fino al Padiglione del Kuwait la delegazione, che si trasferirà a Palazzo Italia per la visita e il pranzo ufficiale. Dalle 15.30 è previsto il tour della delegazione ai Padiglioni di Stati Uniti, Germania, Kazakhistan e Regno Unito, e poi alle 19.20 lo spettacolo “Pearl Divers” nel Padiglione nazionale, per la chiusura dei festeggiamenti.

Tra i tanti eventi in programma oggi, 30 settembre, segnaliamo alle 16.30 in Casa Corriere l’evento “Bros, dai muri a Expo”, incontro con il famoso writer che ha decorato due padiglioni del Sito espositivo. Alle 18 in Cascina Triulza, l’utile ed importante incontro “Cibo, alleato della passione”, counselling live con esperti ginecologi e urologi a disposizione per ogni domanda. Ancora, imperdibile La settimana della Castiglia La Mancia, con degustazioni e presentazione di prodotti tipici locali: l’appuntamento è alle 17.15 nel Padiglione Spagna.

Per prendere visione degli altri eventi in programma oggi, cliccate qui.

teatro della scala prove aperte 2015, teatro della scala, pisapia

Filarmonica della Scala prove aperte, Pisapia: “È stata una scelta vincente”

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Lazio – St. Etienne probabili formazioni: Pioli senza Candreva e Felipe Anderson