in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 1° agosto

Oggi Expo inaugura il mese di agosto con tanti eventi. C’è la Festa Nazionale della Svizzera dalle 12 alle 21 con laboratori del gusto tenuti dallo chef Georges Wenger. Alle 13 brunch a base di specialità enogastronomiche della tradizione svizzera, con riapertura del padiglione alle 15 e continuazione delle animazioni musicali. Nel Padiglione Messico, al terzo piano dalle 10 alle 23 , apertura della mostra temporanea dello Stato di Chiapas che chiuderà il 31 agosto.

Segnaliamo il Festival del pesce dalle 11 fino alle 21 nel Padiglione della Tunisia: anche oggi tre cooking show con preparazione di piatti a base di pesce. Per gli amanti della birra imperdibile l’evento Degustazioni Birra&Food: dalle 13 alle 18 in Birrificio Angelo Poletti sei appuntamenti giornalieri di degustazioni gratuite Birra&Food, previo acquisto della birra Poretti consigliata da 24 esperti produttori.

Nel Cluster Bio Mediterraneo dalle 15 alle 16 si potrà assistere alla preparazione di una colorata infiorata fatta con materiali naturali quali petali di fiori, semi, legumi, grano e caffè. L’iniziativa fa parte del progetto che prevede la promozione del territorio delle Madonie. Ancora, dalle 15 alle 19 nello spazio Swach EXperience il marchio SWATCH presenta la sua nuova collezione Fall-Winter 2015, in occasione della Festa Nazionale Svizzera. Non perdetevi il cioccolato svizzero servito su freschi spiedini di frutta! Qui troverete il programma completo degli eventi di oggi.

Nina Dobrev Instagram: l’attrice di The Vampire Diaries risponde alle offese ricevute

Ultime notizie calciomercato Napoli: Inler non accetta il Leicester