in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 18 luglio

Sabato 18 luglio 2015 tanti gli eventi in programma all’Expo di Milano. Ve ne segnaliamo qualcuno. Alle 17.00 in Casa Corriere l’appuntamento è con “Caffè, notizie e consigli: il Sudafrica è anche a Milano”: incontro con il console sudafricano in occasione del Mandela Day. Dalle 10.30 alle 21.30 in Cardo G20 ‘Maschere del Carnevale di Viareggio’ e ‘Lucca in musica con Puccini’: spazio dedicato alle esibizioni della Large Street Band.

Dalle 11.30 alle 21.30 nel Padiglione Malaysia “Celebrazione di fine Ramadam”, una grande festa in occasione della Hari Raya Eid al-Fitr, celebrazione musulmana famosa in tutto il mondo. I presenti saranno omaggiati con i dolcetti Kuih Raya, giochi tradizionali e danze multietniche.

Dalle 16 alle 19 nel Padiglione della Moldavia la Presentazione della Giornata Nazionale del Vino della Moldavia: spazio dedicato alla degustazione dei migliori vini moldavi e ad una speciale mostra di dipinti realizzati con il vino. In serata musica ed intrattenimento: imperdibile alle 21 in Cluster Cereali e Tuberi “Afronight”, l’esibizione del ballerino togolese Dotcha, che regalerà ai visitatori una piacevole danza tribale accompagnata da cocktail e colori. Qui il programma completo degli eventi di oggi

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Gotze, al via le trattative con il giocatore

Ferragosto 2015 mete bellissime

Ferragosto 2015 offerte low cost: ecco 5 mete economiche e bellissime (FOTO)